Prezzi
Come si determina il prezzo di una creazione Vipuntozero? È un difficile compito che tiene conto di moltissime cose, e spiegarlo risulterebbe assai complesso. Una cosa però è certa: per chi come te acquista, ciò che è importante è sapere che il prezzo indicato per ogni creazione è il prezzo finale, comprensivo di tasse.
Il prezzo delle nostre creazioni è quello indicato di volta in volta sul sito Vipuntozero, salvo laddove sussista un palese errore. Ci impegniamo a fare il possibile affinchè tutti i prezzi pubblicati sul sito siano quelli effettivamente determinati da Vipuntozero, ma potrebbero verificarsi degli errori. Qualora dovessimo riscontrare errori nel prezzo dei prodotti che hai ordinato, ti informeremo immediatamente dell’errore e ti daremo l’opzione di riconfermare il tuo ordine all’importo corretto oppure di annullarlo.
Se non riuscissimo a metterci in contatto con te in tempi utili, l’ordine verrà cancellato e ti sarà completamente rimborsato l'importo pagato. Non avremo l'obbligo di fornirti il/i prodotto/i al prezzo inferiore erroneamente indicato, anche qualora ti avessimo già inviato la Conferma d’ordine.
Tutti i prezzi indicati sul sito web sono in Euro e sono comprensivi di tasse secondo la normativa italiana vigente, ad esclusione delle spese di spedizione.
I prezzi possono variare in qualsiasi momento senza preavviso, a seconda delle politiche commerciali di Vipuntozero; tuttavia eventuali cambiamenti non saranno applicabili agli ordini per i quali Vipuntozero ha già inviato una Conferma d’ordine.
Pagamento
Vipuntozero offre i seguenti metodi di pagamento:
- Paypal
- Carta di credito (attraverso Paypal): MasterCard, Maestro, Visa, PostePay, Visa Electron, American Express, Aura, Discover.
- Bonifico bancario
Una volta ricevuto il pagamento, ti invieremo un’email di conferma dell’ordine in cui ti avviseremo che il pagamento è stato correttamente ricevuto e che il tuo ordine è in fase di elaborazione.
Non appena avremo elaborato e preparato il tuo ordine per la spedizione, ti invieremo un’email in cui saranno inclusi i dettagli della spedizione.
Nel caso in cui il pagamento non ci giunga entro 2 giorni lavorativi (nel caso abbia scelto il pagamento tramite Paypal) o 7 giorni lavorativi (nel caso di pagamento tramite Bonifico bancario), ci riserviamo la facoltà di annullare l’acquisto e di rimettere in vendita i prodotti contenuti nel tuo ordine.